L’VIII EDIZIONE DI M3

M3  intende offrire agli studenti un percorso formativo sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato:

Marketing Full Immersion

Marketing Full Immersion: le lezioni inizieranno con una prima settimana d’aula dedicata esclusivamente al marketing, per permettere ai partecipanti di calarsi nel mondo che li accompagnerà durante l’intero anno di Master e nella futura vita professionale.

Digital Marketing

Contenuti sempre più orientati al Digital Marketing e al Sales, in linea con quanto emerso dalle richieste di stage e di inserimento da parte delle aziende partner. Percorsi didattici in collaborazione con GRUPPO TRIBOO e GRUPPO DIGITAL360.

Marketing

600 ore d’aula per garantire maggiore approfondimento dei contenuti trattati.

Marketing Project Work

82 ore di Project Work applicativi per dare maggiore spazio alle attività pratiche, anche in collaborazione con aziende e professionisti.

Partecipazione al Premio Marketing promosso dalla Società Italiana Marketing, competizione nazionale interuniversitaria.

Marketing Management

Orientamento al lavoro: modulo didattico ad hoc per fornire gli strumenti utili per la ricerca attiva del lavoro (stesura CV, profilo LinkedIN, simulazione colloqui e incontri con HR Manager).