Il 28 settembre 2016, alle 9.30 presso l’Università di Milano-Bicocca si terrà il convegno “Marketing Innovation Hub. Dall’e-commerce al social commerce. Quali effetti sulle performance aziendali?” del ciclo Criet Incontra 2016.

Durante il convegno, saranno presentati, in un’ottica cross-country, gli elementi su cui si basano le e-strategy ad oggi maggiormente diffuse, il ruolo assunto dai social media e i benefici ottenibili grazie all’adozione del social commerce.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al seguente indirizzo mail: marketing.innovation.hub@unimib.it.

Oltre ai risultati della ricerca, il convegno sarà anche l’occasione per presentare il progetto Marketing Innovation Hub – A Professional & Academic Think Tank, il quale si propone di mettere a sistema conoscenze ed esperienze di imprese, esperti di comunicazione e mondo accademico per analizzare e valutare i cambiamenti nelle attività di marketing indotti dalla trasformazione digitale di molteplici processi aziendali.

Programma dell’evento