COME  ISCRIVERSI


M3 si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto.

Il Master è a numero chiuso (max 24 allievi) e il processo di selezione prevede:

  • una prova scritta finalizzata a verificare le competenze base di marketing, Excel, e lingua inglese;
  • la valutazione dei Titoli di studio e del Curriculum Vitae;
  • un colloquio conoscitivo per accertare le attitudini relazionali e l'attinenza del profilo del candidato con il percorso formativo.

I libri di testo di riferimento per le prove scritte sono “Excel 2013 For Dummies”, Greg Harvey; “Principi di marketing - diciassettesima edizione”, Kotler, Armstrong, Ancarani e Costabile, editore Pearson.

I candidati sono ammessi in base all’ordine di graduatoria, che sarà pubblicata sul sito.

Le domande di ammissione per partecipare alla selezione dovranno essere presentate secondo le modalità previste dal bando che sarà consultabile entro il 20 giugno 2019 sul sito dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. La selezione per accedere all'VIII edizione di M3 si terrà il  17 ottobre 2019 alle ore 9.30 presso l’aula 3010T al III piano dell’Edificio U7. Domande di ammissione entro il 4 ottobre 2019.

Inizio delle lezioni: 26 novembre 2019.

Il contributo di iscrizione è di 6.000,00 euro.

27 SETTEMBRE 2019 ORE 17: EVENTO DI PRESENTAZIONE VIII EDIZIONE DEL MASTER Vi aspettiamo presso l'aula 4066 al IV piano dell'Edificio U7 dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca! Interverrà il Prof. Angelo Di Gregorio, Direttore Scientifico del Master.