COME  ISCRIVERSI


M3 si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto.

Il Master è a numero chiuso (max 18 allievi) e il processo di selezione prevede:

  • una prova scritta finalizzata a verificare le competenze base di marketing, Excel, e lingua inglese;
  • la valutazione dei Titoli di studio e del Curriculum Vitae;
  • un colloquio conoscitivo per accertare le attitudini relazionali e l'attinenza del profilo del candidato con il percorso formativo.

I libri di testo di riferimento per le prove scritte sono “Excel 2013 For Dummies”, Greg Harvey; “Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy” (2014), Kotler, Keller, Ancarani e Costabile (Parte I e Parte II).

I candidati sono ammessi in base all’ordine di graduatoria, che sarà pubblicata sul sito.

Le domande di ammissione per partecipare alla selezione devono essere presentate secondo le modalità previste dal bando consultabile su www.unimib.it.

La selezione per accedere alla V edizione di M3 si terrà il  16 ottobre 2017 alle ore 9.30 presso l’aula 3010T al III piano dell’Edificio U7. Domande di ammissione entro il  2 ottobre 2017.

Il contributo di iscrizione è di 6.000,00 euro.

La VI edizione del Master è in attesa di accreditamento da parte dell'INPS per la concessione di borse‬ di ‪studio‬ a copertura totale a favore di partecipanti al Master figli od orfani di dipendenti pubblici.