COME  ISCRIVERSI


M3 si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto.

Il Master è a numero chiuso (max 24 allievi) e il processo di selezione prevede:

  • una prova scritta finalizzata a verificare le competenze base di marketing, Excel, e lingua inglese;
  • la valutazione dei Titoli di studio e del Curriculum Vitae;
  • un colloquio conoscitivo per accertare le attitudini relazionali e l'attinenza del profilo del candidato con il percorso formativo.

I libri di testo di riferimento per le prove scritte sono “Excel 2013 For Dummies”, Greg Harvey; “Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy” (2014), Kotler, Keller, Ancarani e Costabile (Parte I e Parte II).

I candidati sono ammessi in base all’ordine di graduatoria, che sarà pubblicata sul sito.

Le domande di ammissione per partecipare alla selezione devono essere presentate secondo le modalità previste dal bando consultabile al link https://www.unimib.it/sites/default/files/Master/BANDO_SITO_MASTER_I_SEM_1819_16.pdf.

La selezione per accedere alla VII edizione di M3 si terrà il  16 ottobre 2018 alle ore 9.30 presso l’aula 3010T al III piano dell’Edificio U7. Domande di ammissione entro il 5 ottobre 2018 .

Il contributo di iscrizione è di 6.000,00 euro.